Esistono vari modi per aiutarci a sostenere il nostro progetto.

Puoi aderire alla nostra associazione con un contributo annuale minimo di

(cifra necessaria per l’adesione alla nostra associazione)

Ecco come puoi fare

• Firma nel riquadro dedicato alle Onlus
  • Riporta il codice fiscale dell’Ass.ne Bandeko Onlus 01636760991

Ricorda che il 5 X 1000 non sostituisce l’8 X 1000, destinato alle confessioni religiose, e non costa nulla per il cittadino contribuente.

Il progetto di adozioni a distanza prevede il versamento di una quota di 300€ l’anno, nella soluzione che si  preferisce: mensile,periodica, annuale. I soldi vengono inviati a don Anacleto Mbuyu, che provvede al mantenimento ed a tutte le necessità dei bambini e dei ragazzi, che vengono avviati e mantenuti agli studi. Oltre agli ospiti di Maison Doria (gestita dalla mamma stessa di don Anacleto, con l’aiuto di qualche donna volontaria), vi sono alcuni bambini le cui famiglie versano in situazioni particolarmente critiche: anche in questi casi don Anacleto con qualche sussidio destinato ai bambini, cerca di migliorarne le condizioni di vita.

Viene fornita una foto del bambino o della bambina, con notizie di massima (non esiste l’anagrafe) e si possono avere notizie ed aggiornamenti solo sporadici, perché anche  la comunicazione in questo paese è difficoltosa ( non ci sono le poste e la comunicazione via internet dipende dal segnale, non sempre presente, del satellite).

Per qualsiasi altro contributo che si vuole donare, l’associazione fornisce regolare ricevuta ai fini della detrazione fiscale.

E’ possibile contribuire:

• direttamente presso la nostra sede sita in Via di Creto 4 – Genova – te. 3409145293
  • Tramite bonifico bancario intestato a: Associazione Bandeko Onlus / Banco Popolare – Cod. Iban IT27C0503401404000000271026.
  • Tramite bollettino di c/c postale intestato a: Associazione Bandeko Onlus – c/c nº 77276814

per qualsiasi informazione potete contattarci al nostro indirizzo mail: bandeko@onlusbandeko.org